Thunderbolts – attualita.it


Los Angeles, 03 maggio 2025 – I personaggi Marvel hanno sempre attirato l’attenzione delle varie distribuzioni americane considerando il numero degli appassionati ai suoi supereroi.

La Walt Disney è riuscita a comprare Marvel Studio e distribuire il film.

L’ultimo uscito a febbraio, “Captain American: Brave New World” non ha raggiunto le aspettative d’incasso.

Il flop, però, non ha fermato l’entusiasmo della produzione, attivatasi subito alla preparazione del nuovo film, “Thunderbolts” , distribuito dalla Walt Disney Marvel Studios Motion Pictures, servendosi dell’ottimo sceneggiatore Eric Pearson, il regista Jake Schreier, il direttore della fotografia Andrew Droz Palermo, le musiche di Son Lux e dotandosi di un cast perfetto: Florence Pugh (Yelena Belova), Lewis Pullman (Robert Reynolds), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Hannah John Kamen (Ghost), David Harbour (Red Guardian), Wyatt Russell (John Walker) da ieri sugli schermi americani.

Il film ha garantito la ressa ai botteghini

La storia porta i protagonisti, antieroi, ad affrontare imprese pericolose e lotte corpo a corpo portando agli estremi delle forze tanto da dover unire le loro energie per salvarsi la vita, avanzando qualche dubbio su chi li ha ingaggiati.

Divertente una scena dove, durante una situazione di estrema confusione e senza via di scampo, appare un tizio in pigiama che ignora il fatto d’essere in quel marasma!

Il film si avvale dei battibecchi inaspettati tra i protagonisti durante le dure prove da affrontare esprimendo un senso dell’umorismo pensato dallo sceneggiatore in modo da estrapolare il carattere di ognuno dei protagonisti, infatti, non si sono sentite mai tante risate continue del pubblico in sala.

Lo scrittore, inoltre, riesce ad evidenziare la parte fragile del carattere dei personaggi i quali, benché in grado di superare ogni difficoltà, possono soffrire di solitudine.

Il finale presenta il gruppo che, avendo lottato per la giustizia, decide per crearsi un nuovo nome. Anche questa scelta diventa comica

Per apprezzare maggiormente gli effetti speciali, andrebbe visto su schermi IMAX.

Una sorpresa finale aspetta gli spettatori, perlomeno per chi è rimasto a seguire tutti i titoli di coda.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link